In questo messaggio canalizzato, Alessandro Veneziani come sempre ci parla di Archetipi e Forze in movimento.
Senza dubbio è un momento sfidante: ci viene chiesto di lasciare andare, di perdere un pò le sicurezze materiali per abbracciare noi stessi.
Il vantaggio è la possibilità di una vera e propria Rivoluzione che possa interessare sia la materia che lo spirito. E’ come se si aprisse la possibilità di ascoltare una Voce Sottile. Abbiamo però l’esigenza di stare fermi perché lo svantaggio è dato dalla distrazione. Dallo stare sull’altro e non su di noi. Quindi non abbiate paura di lasciare andare maschere, armature, emozioni e tutto quello che è vecchio e che non serve.
La Vita ci porterà non quello che vogliamo, ma ciò che serve per radicarsi a un nuovo Livello di Coscienza.

Clicca per vedere il video.

E come approfondimento l’Oracolo Celtico a cura di Valeria Ferrario.

IL CREPUSCOLO: Confini e Inizi

I Celti amano la notte, perché l’oscurità dona guida e mistero. Le creature soprannaturali si animano, appena oltre il nostro campo visivo.

Immaginate uno stile di vita in cui la saggezza si sviluppava attraverso storie narrate più volte nottetempo e in cui le immagini venivano trovate nei lunghi silenzi dell’inverno. Il crepuscolo cala silenziosamente al  tramonto ed è la soglia degli inizi. Le cose appena nate vengono forgiate durante la notte. Come un grembo che protegge la terra e coloro che la abitano, le tenebre donano un sicuro passaggio verso il nuovo…

Se avete incontrato questo oracolo…

sentite il bisogno di rinnovare il vostro viaggio spirituale. Il tempo e le circostanze sono ora in armonia e vi permettono di scrutare nelle profondità della vostra vita interiore. Questo oracolo vi invita a rallentare, a calmarvi e ad approfondire le preghiere e la meditazione. Rallentando a poco a poco la vita esteriore e mettendo  a tacere il chiacchiericcio della mente, potete percepire i sussurri interiori del mondo spirituale. Nell’immaginazione celtica, l’oscurità è una benedizione e il silenzio è gravido di possibilità.

Che siate accompagnati da altri o che siate felicemente  soldi nel godere delle vostre fantasticherie notturne, la notte è il movimento adatto per gli inizi, l’introspezione e il nutrimento spirituale. La pace vi donerà conforto e gioia interiore.

Così come il grembo protegge l’embrione, l’oscurità del silenzio e la tranquillità quotidiana proteggono e nutrono la vita spirituale. Come un bambino piccolo, la nuova consapevolezza spirituale appena nata deve essere protetta  da”invadenza e dalle richieste del mondo esterno , comprese le vostre.

You Might Also Like

Messaggio canalizzato da Alessandro Veneziani per Pasqua

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.